Auguri ai nostri lettori. E’ il primo Natale insieme

Ed eccoci qua, è il nostro primo Natale insieme . La comunità di Prospettive Future ha pensato di dar vita a questa avventura, una scommessa, un impegno che sentivamo e sentiamo necessario.

Siamo solo al terzo mese di vita. Spesso ci sentiamo fragili, ancora non all’altezza del compito. Per ora proponiamo opinioni anticonformiste, scomode, politicamente scorrette. Non ci arroghiamo la presunzione di insegnare nulla, cerchiamo solo il dialogo per crescere insieme all’insegna dei valori che ci sono stati trasmessi e che per destino sentiamo nostri.

Piaciamo.

Ce ne accorgiamo  dal numero sempre crescente di letture sul web, dalle attestazioni di stima che giungono in redazione, dalle richieste di copie cartacee che riceviamo da tutta Italia.

Siamo lusingati.

Continuate a seguirci e ad incoraggiarci, a consigliarci, a sostenerci. Presto saremo registrati e cominceremo con i corsi di giornalismo.

Buon Natale a tutti voi, nostro orgoglio e nostra forza.  Auguri alle vostre famiglie, ai vostri affetti dalla redazione di Terza Via e dalla comunità politica di Prospettive Future.

 

Precedente Immigrazione. Adesso li andiamo a prendere anche in aereo mentre gli italiani muiono. Successivo 6/10 Natale, tempo d'avvento. Un messaggio che va' oltre la politica.