Domani a Lecce il Congresso di Fratelli d’Italia 7/10

Si svolgerà domani, Sabato 28 ottobre presso l’Hotel Leone di Messapia  il Congresso provinciale di Fratelli d’Italia per eleggere 45 delegati in vista del Congresso Nazionale del 2 e 3 dicembre a Trieste.

Giornata di vigilia per Fratelli di ‘Italia a Lecce che celebra il suo congresso a porte “aperte”, poiché oltre agli iscritti della provincia,  quanti vorranno partecipare alla vita del partito, anche votando, lo potranno fare versando 5 euro e sottoscrivendo un’adesione per scegliere il delegato.
Al Congresso prenderanno parte il parlamentare di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli e i dirigenti regionali,  tra i quali il coordinatore Marcello Gemmato.

Fratelli d’Italia dimostra così di essere un partito vivo, che dialoga al suo interno e che intende avviare un confronto aperto a tutti, aperto verso la società civile ed ai giovani. 

“Con l’ingresso del Consigliere Regionale Saverio Congedo, un rientro a casa in realtà, il partito ha voltato pagina, ha assunto a tutti gli effetti il ruolo guida che spetta alla Destra di sempre. Alla Regione Puglia siamo orgogliosa e determina opposizione al centrosinistra dei disastri, da Vendola ad Emiliano sono ben visibili, ma altrove negli Enti Locali, siamo Destra che amministra bene con caratteristiche oggi molto richieste come competenza ed onestà, proprio a dimostrazione che siamo la Destra dei valori. La classe dirigente del paese, gli elettori ed i cittadini  guardano a noi come esempio e punto di riferimento -conclude Giovanni De Luca, Presidente del Consiglio Comunale di Novoli. Siamo pronti per affrontare le grandi sfide di Governo”. 

 

Precedente Nel Salento la destra puo' crescere se parla al cuore delle categorie produttive. 6/10 verso il congresso. Successivo “TERZA VIA” esordio domani per il mensile cartaceo. Verso il congresso 8/10