“Fortemente Credere”. FENIX la festa di Gioventu’ Nazionale a Taranto.

Roscani, Maggiore e Piepoli entusiasti. Sabato incontro con Giorgia Meloni e domenica arriva Isabella Rauti.

Si é svolta oggi, mercoledì 30 maggio alle ore 13, nella sala stampa della Camera dei Deputati (via della Missione, 4) la conferenza stampa durante la quale Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale -movimento giovanile di Fratelli d’Italia, l’on. Ylenja Lucaselli , l’on. Marcello Gemmato e il presidente di Fratelli d’Italia on. Giorgia Meloni, hanno presenteto la 3^ edizione di “FENIX”, la festa nazionale di Gioventù Nazionale che si terrà dall’1 al 3 giugno a Pulsano (TA). Tre giorni di dibatti, Politica e Comunità.

“FORTEMENTE CREDERE” nel tempo dello sgretolamento, dello sradicamento, del futile e provvisorio, della paura e della viltà per dire che bisogna fortemente credere nel futuro, nella gioventù, nel coraggio e nell’amore, che accendono i cuori e cambiano il destino.

Bisogna fortemente credere che nel tempo del dubbio e della disperazione, avere fede e radici profonde che appartengono alla storia serve per trarre da esse vita e destinazione.

Bisogna avere una direzione, una Comunità, una Terra e fortemente credere in esse!

Ecco il programma completo dell’evento.


Per qualsiasi informazione:  e-mail segreteriaorganizzativafenix@gmail.com
telefono 3347959161

Precedente Grande entusiasmo per la leader della destra italiana Giorgia Meloni a Trepuzzi (Lecce) Successivo Giorgia Meloni annulla gli appuntamenti in Puglia e rientra a Roma.