La Lupus 2014 scala la vetta nazionale della boccia a squadre

Sono quarti in Italia nel gioco delle bocce gli atleti del club salentino Lupus 2014, che ha partecipato sabato e domenica scorsi al campionato italiano paralimpico di bocce a squadre, a Milano. Diego Minonne, Ivan Indraccolo e Andrea Cozza hanno portato i colori giallorossi nella finale per il terzo posto, partita purtroppo persa: sei a quattro contro l’Anshaf Trieste. Prima classificata la lombarda Polisportiva Superhabily, seconda l’Orange Bowl, squadra veneta.

La competizione è stata organizzata sotto l’egida della Fispes (Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali). Fra gli spettatori c’era Liliana Pucci, tecnico della Nazionale di boccia, per selezionare gli atleti che parteciperanno ai prossimi Giochi europei paralimpici giovanili, che si svolgeranno in Liguria, e quelli che saranno di scena agli Europei senior, in Portogallo.

In evidenza Andrea Cozza, atleta in odore di azzurro.

Precedente Dopo la presentazione del libro "A Cuore Aperto" un laboratorio sulla disabilita' a Novoli. Successivo Fragola attacca gli alleati del Pd, dell'Udc ed interroga frontalmente il Sindaco Carlo Salvemini