Rapina Ufficio Postale Trepuzzi. De Luca (FDI) preoccupazione per utenti e dipendenti.

Ancora un assalto all’Uffio Postale di Trepuzzi,  l’emergenza ‘rapine’ continua, incrementando le paure dei lavoratori dell’Uffio Postale ed il lavoro dei militari e forze dell’ordine del Nord Salento.

Giovedì 1 marzo 2018 ad essere preso di mira ancora l’Ufficio Postale di via Brunetti, in due con il volto coperto, hann fatto irruzione in un momento colmo di gente per il pagamento delle pensioni, poco prima delle 9:00. I due avrebbero minacciato i dipendenti per farsi consegnare il denaro e sono fuggiti via. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri oltre che un’ambulanza del 118 che ha soccorso una donna, svenuta per il forte spavento.

“Assaltare l’Ufficio Poste di Trepuzzi ormai è diventata una abitudine per delinquenti che con frequenza hanno come punto di riferimento la sede in questione anche per l’assenza dei vetri divisori fra dipendenti e utenti, unitamente al luogo nascosto. E’ inaccettabile la situazione per la frequenza e per i rischi. Ho telefonato al Sindaco di Trepuzzi invitandolo ad intervenire su Poste e Prefettura” – ha affermato Giovanni De Luca Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia.

Precedente Consiglio di Stato: Delli Noci "Saratoga" il silicone per la claudicante anatra Salvemini Successivo Considerazioni sull'otto marzo