Giovanni De Luca solidale con il Sindaco Massafra: “Sei stato un buon Sindaco”.

“Ho appreso dell’interruzione anticipata del mandato dell’ottimo Sindaco Massafra. Me ne dispiaccio”.

. Sfiduciare un Sindaco in un momento storico come questo, è inopportuno e lesivo degli interessi della città, è un atto impolitico perché il Sindaco è direttamente eletto dal popolo ed è con questi che si forma un cordone “ombelicale”, fra l’Amministrazione e le Città.
Questo tipo di sfiducie nel 2017, devono essere annotate su un taccuino e gli elettori dovrebbero punire con il dissenso elettorale i firmatari, qualora si ripresentino al loro cospetto. Sono vicino al Sindaco, agli amici con i quali abbiamo collaborato e spero che Manduria abbia presto una stabilità amministrativa che consolidi la sua statura di grande centro jonico- salentino per storia, cultura e tradizioni.

Queste le dichiatazioni del Consigliere dell’Unione dei Comuni del Nord Salento appresa la notizia della sfiducia al Sindaci Massafra. “E’ un buon Sindaco” ha affermato De Luca.

L’amicizia fra l’Unione dei Comuni del Nord Salento e la Citta’ di Manduria e’ stata saldata in occasione della partecipazione ad un finanziamento del settore cultura,capofila il Comune di Novoli e dal quale nacque il progetto “I Binari della Tradizione”.

L’amicizia fra i due territori dell’arco jonico-salentino e’ rafforzata anche dalla comune appartenenza all’Associazione Nazionale Citta’ del Vino e molteplici sono le intese e le strategie di territorio a beneficio dei propri amministrati.

Precedente Almirante. "Le Colonne d'Ercole". Un documento di straordinaria attualita'. Successivo Giovanni De Luca rappresenta la Puglia a Ciro' Marina per la Convention d'Autunno delle Citta' del Vino.